Vai a sottomenu e altri contenuti

SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive

La Legge Regionale n. 3 del 5 marzo 2008 ha modificato totalmente i procedimenti dello Sportello Unico per le Attività Produttive prevedendo due procedure possibili per la nascita di un'attività produttiva:

  • l'immediato avvio;
  • la procedura con ''conferenza di servizi'' (art. 1 commi 16-32).

A tale proposito, la Regione Sardegna fornisce, tramite il sito Internet Sardegna SUAP, tutte le informazioni necessarie per l'avvio di un'impresa e per tutti gli altri adempimenti correlati.

Modulistica

All'interno del portale è possibile trovare la modulistica aggiornata, consultare on line lo stato di avanzamento di una pratica, conoscere le ultime novità, i bandi, le gare d'appalto, gli incentivi, i contributi disponibili e accedere alla banca dati dei procedimenti amministrativi disponibili.

La modulistica unificata SUAP da utilizzare e tutte le istruzioni per l'utilizzo sono disponibili nella pagina Modulistica del sito Sardegna SUAP.

La struttura organizzativa del Comune di Dualchi, per l'espletamento degli adempimenti in materia di Sportello Unico per le Attività produttive (S.U.A.P.), è composta come segue:

Responsabile SUAP: Dr. Piras Ignazio - Sindaco: Responsabile del Servizio Amministrativo - Responsabile del Procedimento: Geom. Pola Danilo - Istruttore Tecnico Cat. C

Referenti front-office e back-office (attività di consulenza/sportello per l'utenza e di istruttoria dei procedimenti):

Procedimenti inerenti la parte amministrativa:
Geom. Pola Danilo - Istruttore Servizio Amministrativo Cat. C
- attraverso il portale, provvede alla gestione telematica dei procedimenti, comprese le fasi di ricezione delle domande, l'attivazione e definizione di adempimenti per l'adozione del provvedimento Suap - raccordo con il Responsabile del Servizio Tecnico per gli adempimenti in materia edilizia-urbanistica.

Procedimenti inerenti la parte edilizia-urbanistica:
Vice Sindaco - Sig. Demuru Graziano
- adempimenti delle pratiche edilizie funzionalmente collegate al Suap - endoprocedimenti edilizi - raccordo con il Responsabile del procedimento Suap per gli adempimenti in materia edilizia-urbanistica.

Indirizzo PEC al quale dovranno essere inviate tutte le comunicazioni: suap.dualchi@pec.comunas.it

Tel.0785/44723 - Fax 0785/44902

Link di riferimento

http://www.sardegnasuap.it

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Indirizzo: Via Parini 1, 08010 Dualchi (NU)
Telefono: 0785 44723
Fax: 0785 44902
Email: protocollo@comune.dualchi.gov.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.dualchi.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio